Furti a raffica: 2 negozi svaligiati

    0

    Nelle ultime settimane, negli ultimi giorni, si registrano in città furti a raffica. Capita poi che alcuni negozi particolarmente sfortunati vengano svaligiati più volte consecutive nel giro di pochi mesi.

    Stiamo parlando del negozio "Euromoda" in via Triumplina e di "Zeus" in via Galvani. Il primo dei due è stato preso di mira dai ladri già un mese fa, quando ignoti praticarono dei fori nella vetrina dove fecero passare delle "ancore" agganciate ad un\’automobile tramite la quale tirarono giù tutto il vetro. 1200 capi rubati, per un valore complessivo di oltre 60mila euro. Mercoledì sera la nuova rapina: questa volta i ladri sono entrati direttamente in negozio con l\’auto, una Lancia Thema ritrovata poi in fiamme nella campagna di Rodengo Saiano. In sei minuti i due (forse tre) ladri hanno svaligiato il negozio portando via 20mila euro di merce. Le telecamere hanno ripreso tutto, l\’intera sequenza è durata 6 minuti, ma sarà difficile risalire agli autori.

    Il secondo negozio preso di mira per la seconda volta in pochi mesi è quello di lampade in via Galvani. Qui la merce non è stata prelevata: oggetto del furto sono stati una videocamera e due pc, forse non così costosi ma molto preziosi per i file in essi contenuti: anni di lavoro e progetti andati persi. I ladri sono arrivati in bicicletta, e sono entrati in negozio grazie a un tronchesino. Nessuno ha visto nulla.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome