Un cane nel fiume: non è di Rambaldini

    0

    Terribili ore di angoscia quelle vissute nel pomeriggio di sabato da familiari e amici di Massimo Rambaldini, 41enne di Capriano del Colle scomparso dallo scorso 19 febbraio. A Corticelle, in territorio comunale di Dello, lungo le rive del Mella è stata ritrovata la carcassa di un cane in putrefazione. Immediato il collegamento possibile con uno dei due esemplari di cani labrador (Luna e Dolly) che accompagnavano Massimo Rambaldini al momento della scomparsa, ma fortunatamente pare che non si tratti dello stesso tipo di cane. La sorella di Massimo è stata avvisata tempestivamente, assieme a lei un veterinario che non avrebbe trovato addosso al cane nessun microchip di riconoscimento, chip invece presenti sotto il manto dei cani di Rambaldini.

    Passata la paura resta la speranza, quella di ritrovare Massimo o almeno di avere la certezza che stia bene dopo gli avvistamenti (mai del tutto certi) segnalati in provincia di Piacenza durante la trasmissione "Chi l\’ha visto".
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome