Incidente con \”giallo\”

    0
    Bsnews whatsapp

     Intorno alle 2.15, all’altezza di corso Garibaldi, un uomo di 43 anni, residente a Erbusco, è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale. Sembra che l’uomo, alla guida della sua auto, abbia in un primo momento toccato un albero lungo via dei Mille, finendo la sua corsa contro un muro. Soccorso dal 118, è stato portato al Civile di Brescia dove è stato ricoverato nel reparto di prima rianimazione in gravi condizioni. I sanitari hanno riscontrato però lesioni non direttamente imputabili all’incidente d’auto quanto piuttosto ad un’aggressione. Sul giallo sono chiamati ora ad indagare i carabinieri, visto che l’uomo non è al momento in grado di rispondere ad alcuna domanda. In particolare si sta tentando di ricostruire l’accaduto esaminando i filmati delle telecamere posizionate in vari punti della città.

     

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    UN COMMENTO

    1. Confermo! Morti in Via Milano, in via f.lli Ugoni corrono come pazzi e quasi sempre sono dell\’est con macchinoni e mezzi ubriachi..ma nonostante tutto si fa finta di nulla!

    2. sarà anche vero (?) che sono quasi tutti dell\’est, coem scrive Corrado, ma nello specifico il 43enne di Erbusco è italiano e si chiama Enzo

    RISPONDI