Quanto ci costa la vigilanza

    0

    140mila euro da maggio sino a dicembre 2009. Oltre 200mila euro nel 2010. Queste le cifre che il Comune di Brescia sborsa per la vigilanza e il presidio di alcuni parcheggi cittadini prima occupati da extracomunitari.

    Prima dell\’attivazione della sorveglianza, affidata all\’agenzia G4, i parcheggi di via Bulloni, via Creta, via Malta, via Moretto, in zona ospedale e in altre aree della città erano spesso il luogo di lavoro ufficioso di alcuni abusivi che chiedevano (seppur gentilmente) una monetina agli automobilisti e cercavano di piazzare un cd o un dvd (pirata). Con l\’anno nuovo il servizio è stato sospeso in via Bulloni (zona troppo ampia da controllare con un solo addetto) e potrebbe a presto essere attivato per via Lamarmora e alcune zone di San Polo.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome