Presto nuovi orari in città

    0

    A chi non piacerebbe che i negozi della città fossero aperti in continuato senza pausa? o che, almeno durante l\’estate, rimanessero aperti fino alle 20?

    I commercianti aderenti al Consorzio Brescia Centro grazie a 1.200 questionari compilati volontariamente dai clienti ha analizzato le esigenze o i "desiderata" dei cittadini e già da questa primavera proverà a mettere in campo alcune modifiche per soddisfare la clientela. Iniziando dal continuato: 200 negozi del centro storico proveranno da maggio a non chiudere in pausa pranzo nella giornata di giovedì o venerdì. Un altro cambiamento che accontenterà la clientela è l\’estensione dell\’apertura serale in estate: negozi aperti nel pomeriggio dalle 16 alle 20. Allo studio anche la possibilità di chiudere per l\’intera giornata nei lunedì successivi alle aperture domenicali.

    In futuro sel\’inizativa accoglier il favore della gente potrà essere estesa anche ai negozi aderenti alle categorie di settori, questo ciò che auspica il Consorzio.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome