Madre e figlio via da casa da 10gg

0
Chi l'ha visto/a?
Bsnews whatsapp

Mancano da casa dal primo di aprile. Madre e figlioletto sono letteralmente svaniti nel nulla da dieci giorni, da quando, dopo un litigio definito “banale” dal marito della donna, hanno lasciato la loro casa di via Noce in città.

Dieci giorni di assenza ma il marito della donna, Alessia, originaria della Lettonia ma residente in Italia da molti anni, ha denunciato la scomparsa solo venerdì, quando la preoccupazione ha preso il sopravvento sull’idea che la moglie si sia semplicemente allontanata, volontariamente, da casa rifugiandosi da qualche amica. Invece a casa degli amici non c’è, e nemmeno dai parenti, e così l’uomo ha contattato i carabinieri della stazione di Lamarmora, a cui ha dato alcune foto della donna e del piccolo Andrea, di soli 4 anni. Il cellulare di Alessia risulta spento, la donna non ha la patente di guida, non ha portato con sé denaro né vestiti e il piccolo non ha un documento per l’espatrio.

Cosa è successo? Chi sapesse qualcosa di utile può contattare i carabinieri oppure lo stesso marito, Emanuele, al numero di cellulare 339-6319885.

 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI