Tragedia sfiorata sui binari

0

Alla fine è andata bene, tuttosommato: la paura è stata tanta, la possibilità di finire a pezzi sotto un treno in corsa è stata miracolosamente scongiurata.

Ieri pomeriggio intorno alle 14:30 Paolo Cannuscio stava svolgendo il suo compito di sorveglianza dei binari nella stazione di Iseo, per conto delle Ferrovie Nord, quando improvvisamente si è accasciato al suolo, proprio mentre in stazione stava sopraggiungendo un convoglio. Un malore, un giramento di testa, uno scivolone lungo l\’asfalto bagnato, fatto sta che l\’uomo è finito proprio sui binari. Il macchinista del treno in arrivo ha fischiato ripetutamente, il convoglio ha rallentato ma non è riuscito a fermare la sua corsa, investendo Paolo Cannuscio che con uno scatto è riuscito ad infilarsi ed accasciarsi sotto le carrozze. Alcuni attimi di paura, poi il treno è passato e l\’uomo con le proprie forze si è rialzato. Increduli i testimoni oculari del fatto, che hanno chiamato i soccorsi. Una eliambulanza ha prelevato l\’uomo portandolo all\’ospedale Civile di Brescia: se la caverà in 60 giorni, ha riportato ferite al capo e agli arti sinistri, ma se la caverà. Quello che si dice avere “fortuna”. Nella vita ci vuole.
a.c.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome