Rapinatore-sprinter sfugge a 4 vigili

0
La Polizia locale
Polizia locale, foto Comune

Iseo, lunedì mattina, ore 11. Un malvivente com volto coperto da una calzamaglia entra nell\’ufficio postale, minacciando una delle tre impiegate con un taglierino si fa consegnare 1500 euro ed esce dal locale dopo una permanenza di pochi minuti.
Ad attenderlo all\’esterno quattro vigili urbani (due di Iseo e due di Provaglio, casualmente in zona), allertati dalla proprietaria di un bar che si trova a pochi metri sia dalla stazione sia dall\’ufficio postale.
Il ladro si mette a correre inseguito dai quattro agenti che riescono a tenere il suo passo per un buon tratto, fino al momento in cui entra in azione il complice del malvivente che lo carica a bordo di una Lancia Y di colore grigio. Una bella corsa, una salutare sudata che però fa bene solo al fisico, per il recupero del bottino niente da fare.
a.c.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome