Madre e figlio scomparsi stanno bene (da soli)

0
Chi l'ha visto/a?

Dopo l\’allarme scattato nei giorni scorsi finalmente la notizia tanto attesa da amici e parenti della giovane donna scomparsa con il figlioletto. Alessia e Andrea stanno bene, sono stati contattati dai Carabinieri della stazione di Lamarmora e hanno detto loro che per un po\’ vogliono rimanere lontani da Emanuele, compagno della donna.

Fu proprio Emanuele a denunciarne la scomparsa, seppur alcuni giorni dopo la lite alla causa della fuga dei due. Madre e figlio si troverebbero in un luogo segreto in provincia di Brescia.

Una buona notizia, come quella che ormai da tantissimo tempo si attende per Massimo Rambaldini, scomparso da casa assieme ai suoi due cani. Dopo alcune segnalazioni in terriotorio piacentino, mai confermate del tutto, non si è più saputo nulla. Amici e familiari però non perdono la speranza di ritrovarlo.
a.c.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome