Donna accoltella il fidanzato violento

1

Amore passionale. Liti alternate a periodi di felicità, abbandoni e riprese. Vale tutto in amore? Certamente non la violenza, che sia da parte dell\’uomo o dalla donna. Mercoledì sera in una abitazione di Provaglio d\’Iseo è andato in scena un dramma che poteva avere esiti ben più gravi di quelli che alla fine si sono realizzati. Una donna di 37 anni ha accoltellato all\’addome il fidanzato 41enne, stufa delle continue botte ricevute.

Attorno alle 22 la donna ha bussato alla casa dove vive l\’uomo e, preso un coltello dal cassetto della cucina, l\’ha colpito all\’addome. Una lama da 20 centimetri ha squartato il 41enne, provocando un forte sanguinamento. Ricoverato in ospedale l\’uomo ha detto di essere accidentalmente caduto sulla lama, versione nemmeno presa in considerazione dai carabinieri che hanno interrogato la donna ottenendo la sua confessione.

Già in passato dopo episodi di violenza denunciati ai militari dai vicini i due si sono riappacificati. Sarà ancora così?

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome