Voucher anche per i convenzionati

    0

    Novità in vista nell\’anno 2010/2010 per quanto riguarda gli asili nido cittadini. L\’assessore ai Servizi Sociali Giorgio Maione ha presentato ieri le novità che verranno introdotte dal Consiglio Comunale dopo l\’approvazione della delibera stesa dal Comune assieme a Anna Marolla, responsabile del Servizio Prima Infanzia e Raffaele Bonora della commissione Servizi alla Persona e Sanità.

    Dal nuovo anno i voucher potranno essere utilizzati anche negli asili nido convenzionati accreditati. I posti complessivi però diminuiranno di 19 unità passando da 236 a 217, e non per motivi di risparmio ma perché le domande sono diminuite: sempre più mamme decidono di tenere a casa i loro piccoli, forse anche a causa della crisi economica. Altre importanti novità: anche gli asili parrocchiali potranno ospitare bimbi dal primo anno di età (ora partono dai 2 anni) e strutture aperte sino al 31 luglio (prima solo fino a fine giugno).

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome