Si ricontano le schede: cosa cambia?

    0

    La Corte dei Conti sta riconteggiando (appunto…) i voti delle tre province di Brescia, Como e Sondrio. E già questa di per sé è una notizia. Nell\’attribuzione delle preferenze si sarebbero riscontrati errori tali da poter modificare l\’esito delle elezioni? E\’ quello che la Corte starebbe cercando di appurare, mentre i candidati bresciani tremano (o sperano, a seconda dei casi). Solo ipotesi e indiscrezioni per ora, voci che vorrebbero a rischio i posti in consiglio di Margherita Peroni del Pdl e Alessandro Marelli della Lega, a favore invece di Enrico Mattinzoli (Pdl) e Monica Rizzi (Lega).

    Tutto sarebbe dovuto a un errore nel conteggio dei voti in Valtellina, errore che causerebbe l\’inserimento in consiglio dei secondo otto membri del listino di Formigoni e la diretta esclusione di otto preferenziati, tra cui Peroni e Marelli. Solo voci, per ora.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome