Le telecamere di Santoro in paese

    0

    Provincia di Brescia di nuovo in Tv. Ribalta mediatica ormai abituale per la nostra provincia che in pochi mesi è finita sulle reti nazionali prima per il caso White Christmas di Coccaglio, poi per la delibera anti-lingue straniere di Trenzano, per la moschea di Cologne e per il divieto di utilizzare la piazza di Montichiari per le manifestazioni del 25 aprile. Ora tocca al caso-mensa, col la determinazione del comune di Adro nel non distribuire pasti ai bambini delle famiglie morose e il conseguente gesto di generositàdi Lancini che ha donato migliaia di euro per dar da mangiare, letteralmente, ai bambini,figli di immigrati soprattutto.

    Stasera la troupe di Michele Santoro, del programma Annozero, sarà in paese: nella mensa "incriminata" è stato allestito uno studio dove saranno presenti il sindaco Oscar Lancini, la signora Graziella Giuseppina Paganotti che gestisce l\’associazione genitori che offre il servizio di mensa e numerosi genitori.

    Ieri intanto è stata la volta di Italia 1 durante il programma Le Iene.

    Appuntamento alle ore 21.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. … perchè quello che è successo ad adro è molto grave.
      non si possono far pagare ai bambini le colpe degli adulti.
      un\’altra vergogna per noi bresciani

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome