Nel video di Valerio Scanu

    0

    Credi in me. Il titolo del brano di Valerio Scanu per il quale Vanessa Ferrari interpreta il video è quanto mai significativo, soprattutto adesso che la più forte ginnasta bresciana si appresta a partecipare agli Europei di Birmingham, in programma dalla prossima settimana.

    Vanessa Ferrari è pronta a tornare in pista dopo l’infortunio e l’operazione al tendine subita dieci mesi fa. Dopo la recente conquista dello scudetto, l’undicesimo per la Brixia e l’ottavo consecutivo per la ginnasta, Vanessa ripone grandi speranze nella gara continentale. Aver girato il video assieme al vincitore di Sanremo, coetaneo della campionessa (entrambi sono nati nel 1990) può essere una sorta di portafortuna. Il regista ha effettuato le riprese della Ferrari nella sua palestra di PalAlgeco di Brescia, mentre il cantante in una palestra old-style di Milano.Il video è già in rotazione su tutti i canali musicali.

    Già domani la partenza per Birmingham, assieme al fidato tecnico Enrico Casella e alle compagne bresciane Paola Galante e Erika Fasana. A Vanessa, Paola e Erika i migliori auguri da tutta Brescia!

    Comments

    comments

    LEAVE A REPLY