Notte di fuoco: 6 auto in fiamme

0
Vigili del fuoco
Vigili del fuoco

Notte tra giovedì e venerdì, tra le ore 3 e le 4. La cittadina di Chiari in alcuni quartieri sembrava illuminata a giorno, ma non era un eccesso di lampadine accese né si trattava di giochi pirotecnici. Erano auto in fiamme, sei auto di cui cinque danneggiate in modo molto serio, irrecuperabili addirittura.

I carabinieri sono al lavoro da allora per dare un volto al piromane che (si presume senza un piano preciso, ma colpendo auto scelte a caso) ha appiccato il fuoco, probabilmente utilizzando del liquido infiammabile che non ha lasciato alcuna traccia. I proprietari delle sei autovetture sono tutti italiani, senza alcun apparente collegamento tra loro.

I veicoli coinvolti: una Fiat Panda e un’Audi A6 in viale Teosa, una Renault Clio e un’altra Panda in via Valmadrera, una Peugeot 206 e una Fiat Punto in via Clario all’interno però di un cortile privato.

Sconfortati i sei proprietari. Speriamo abbiano almeno siano assicurati contro l’incendio (o l’atto vandalico?).
a.c.

 

Comments

comments

1 COMMENT

  1. io sono una di quelle vittime e nell\’ARTICOLO NON SI PARLA DELLE ALTRE 25 auto a cui sono state tagliate le quattro gomme,in via teosa i danni maggiori volevo anche dire che oltre alle telecamere della municipale ci sono anche le telecamere di una videoteca che puntano sulla panda gialla incendiata FATE QUALCOSA PRENDETELI!!!!!!!!!!!!!!!!!

LEAVE A REPLY