Nel pomeriggio si va a caccia…di libri

0

Non sapete come trascorrere il pomeriggio? Avete dei bambini e non sapete come farli divertire in maniera intelligente? La chiusura della settimana internazionale della cultura organizzata nel comune di Flero potrebbe fare al caso vostro.

Oggi pomeriggio dalle 15 in poi presso la biblioteca (tutti i servizi della biblioteca saranno attivi) e il parco di villa Grasseni a Flero andranno in scena tante attività pensate per i bambini. Ma non solo. A metà pomeriggio merenda per tutti e per tutto il giorno sarà presente una bancarella “book crossing” dove poter consegnare i propri libri e prendere quelli proposti da altri. Sì perché un libro inutilizzato è un libro sprecato, eppure capita spesso che sui nostri scaffali giacciano libri abbandonati perchè non ci interessano, dei quali possiamo insomma fare a meno. Diamo un\’altra opportunità a questi volumi, permettiamo loro di incontrare chi è interessato a leggerli!
Funziona così:
– Scegli fra i tuoilibri quelli di cui non sentirai la mancanza
– Mettili a disposizione degli altri
– Prendi quelli che più ti piacciono
Per ogni libro consegnato te ne porti via un altro senza scambio di denaro.

L\’iniziativa è stata organizzata dal Comune di Flero, dalla Biblioteca Comunale e dal Cag “We care”.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome