Vuole uccidere il padre: arrestato

0

Ha tentato di amazzare barbaramente il padre, prima a pugni, poi con un coltello e infine lanciandogli un grosso sasso. Fortunatamente non è riuscito nel suo intento e i carabinieri l’hanno arrestato e portato in carcere; il padre è ferito ma se la caverà.

Una serata drammatica. Sabato intorno alle 23.30 l’uomo, 37enne di Monticelli Brusati, dipendente comunale, tornato a casa ha appreso che il padre non ha presentato domanda per trasformare in edificabile un terreno agricolo e si è scagliato contro l’anziano genitore. Prima a pugni, e poi con un coltello, il 37enne voleva mantenere fede alle sue parole e ammazzare il genitore. Solo la resistenza del padre ha impedito che realizzasse l’intento.

Nonostante i colpi al volto e le coltellate, leggere (anche perché una lama si è fortunatamente spezzata contro la fibia della cintura dell’uomo), rimediate all’addome il genitore assieme alla moglie è riuscito a spingere il figlio fuori da casa. Grazie alle inferriate alle finestre il violento non è più entrato nell’abitazione, ma non si è dato per vinto ed ha scagliato un grosso sasso in casa. Solo allora sono giunti i carabinieri, chiamati dalla madre, che hanno velocemente ammanettato il 37enne portandolo poi a Canton Mobello. Il padre è stato trasportato al pronto soccorso della vicina clinica di Ome.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome