Noemi in piazza nella Notte Bianca

    0

    Si chiama Notte Bianca ma sarebbe più appropriato il nome "Notte Rossa". Perché sarà l\’evento che inaugurerà ufficialmente la settimana della Mille Miglia innanzitutto, e poi perché la star principale della serata sarà la rossa Noemi.

    La cantante, il cui pezzo "Per tutta la vita" è in heavy rotation in tutte le emittenti radiofoniche da settimane, si esibirà in piazza Loggia assieme a tanti altri cantanti. Madrine della serata saranno le gemelle Silvia e Laura Squizzato. Tanti, tantissimi saranno anche gli artisti di strada presenti ad ogni angolo del centro storico per la gioia dei piccini. Musica invece in piazza Arnaldo, cuore della movida bresciana.

    Fino a tarda notte saranno aperti i musei, con ingresso a prezzo ridotto in Santa Giulia, anche per la mostra Inca (6 euro anziché 12). Ovviamente il centro storico sarà chiuso al traffico: numerose le navette che faranno la spola tra i parcheggi fuori dal ring e i portali di accesso al centro (a breve sul sito del comune tutte le informazioni utili per raggiungere i parcheggi).

    L\’anno scorso si stima che furono 75mila le presenze. Si punta a quota 100mila, sperando nella clemenza del tempo.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome