Arrestato il ladro di merendine

0

Saranno pur state “solo” monetine, ma la quantità che era riuscito a prelevare era davvero notevole.

E\’ stato arrestato il ladro di merendine seriale che nelle ultime settimane ha messo a segno addirittura 19 colpi ad altrettanti distributori automatici di caffè e snack.
38enne, residente a Coccaglio, è stato atteso nell\’area ristoro della facoltà di medicina dell\’università Statale, dove è scattato l\’arresto: già processato, per lui 5 mesi e 10 giorni la pena da scontare.

Dopo i primi furti messi a segno le forze dell’ordine hanno intensificato i controlli, utilizzando anche agenti in borghese, fino all’arresto due giorni fa. I colpi messi a segno? Nelle scuole superiori e nelle università cittadine. Tra un posto e l\’altro si spostava a piedi, faceva irruzione dalla finestra e con un punteruolo scassinava le macchinette prelevando monetine e merendine. Il 15 aprile nell’arco di un\’ora ha messo a segno tre colpi: al Calini, al Moretto e proprio nella facoltà di Medicina. Al momento dell’arresto aveva in tasca 70euro, tutti in monete.
a.c.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome