Trasferta delicatissima a Empoli

    0

    Può essere l\’occasione dell\’anno. Le Rondinelle stasera si giocano sul campo inviolato dell\’Empoli una buona fetta di promozione diretta in A. Vincendo scavalcherebbero in un sol colpo Cittadella, Sassuolo e Cesena portandosi al secondo posto in solitario a quattro giornate dal termine. Se le cose andassero diversamente la squadra rimarrebbe invischiata nella bagarre, con buone possibilità di raggiungere i play-off, certo, ma sappiamo tutti come sono andate le ultime due volte che li abbiamo giocati.

    Certo non sarà cosa facile, l\’Empoli è la squadra della B più forte in casa, dove non ha mai perso. Ma le gare giocate sabato ci devono la spinta giusta per fare bene: il gol del Padova nei minuti finali che ha fermato il Sassuolo, la vittoria del Modena contro il Cittadella, due segnali di cui tenere conto. E\’ questo il momento giusto per vincere.7

    La probabile formazione in campo stasera: Arcari, Martinez, Bega, Mareco, Rispoli, Budel, Baiocco, Saumel, Dallamano, Possanzini, Caracciolo. Ora di inizio, 20:45.

    Comments

    comments

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome