Multati per il cricket: 130 euro a testa

    0

    Il cricket torna a far parlare di sè in città. Dopo le polemiche della scorsa estate, quando alcuni giocatori semi-professionisti vennero multati perché si allenavano in un parco dove erano vietati i giochi, nei giorni scorsi (era il 27 aprile) quattro ragazzi pakistani sono stati nuovamente sanzionati. Piuttosto salata la multa: 130 euro a testa. Piuttosto anomale le circostanze: i vigili, chiamati da alcuni residenti della zona, sono arrivati al parco di via Sorbana quando già i giocatori avevano smesso di giocare, senza dunque vedere se stavano arrecando disturbo o causavano pericolo ad altre persone. Tra l\’altro pare che il parco a quell\’ora (verso sera) fosse completamente vuoto.

    I quattro ragazzi multati e il loro legale, Manlio Vicini, sostengono si tratti di una multa "razziale". Quando si risolverà la questione? Quando l\’amministrazione allestirà in un parco cittadino (Pescheto o Martiri di Nassirya, vorrebbero i pakistani) un\’area per il cricket. Un campo regolamentare? Sembra un miraggio.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome