Incidente: investiti due pedoni

    0

     

    Nuovo grave incidente in città. Poco dopo le 11.30 di questa mattina, un\’incidente stradale si è verificato all\’altezza dell\’incrocio di piazza Garibaldi con via Fratelli Ugoni. Una Fiat Punto guidata da un rumeno di 43 anni, sembra che non abbia rispettato il segnale di rosso del semaforo. Le auto provenienti da Via Fratelli Ugoni, al segnale verde del semaforo, sono partite, scontrandosi con la vettura del rumeno, che proveniva dalla sinistra. L\’impatto è stato violento, e la Punto, dopo un testa coda ha investito due pedoni. Due vetture coinvolte nell\’incidente, sono finite sulle aiuole lungo la strada. Sul posto sono arrivate diverse ambulanze del 118. Il conducente della Punto, che nell\’incidente ha riportato le ferite più gravi, è stato trasportato in Poliambulanza, i due pedoni investiti sono state ricoverati al Civile di Brescia. Per ricostruire la dinamica dell\’incidente sono intervenuti gli agenti dell\’Ufficio infortunistica della Polizia municipale.

     

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. e\’ vergognoso;in questa zona passa gente con la birra in mano mentre guidano..la sera c\’e\’gente che inchioda per fermarsi con le trans e non cambia mai nulla

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome