Diecimila in trasferta a Bergamo

    0

    E\’ tutto pronto a Bergamo: la città è in fermento in attesa delle penne nere che da tutta Italia arriveranno per l\’adunata nazionale. In partenza da Brescia almeno 10mila alpini, senza contare gli "amici" che raggiungeranno gli alpini per stare un po\’ in compagnia.

    Alcuni gruppi si sono accampati a Bergamo già da alcuni giorni, altri sono partiti ieri e altri ancora arriveranno solo oggi. Numerosi infine quelli che partiranno domenica mattina all\’alba: da Salò ad esempio partiranno addirittura 17 pullman di alpini che parteciperanno alla sfilata.

    Per favorire il raggiungimento della città di Bergamo le Ferrovie hanno messo a disposizione 5 treni speciali che faranno tutte le fermate sull\’asse Brescia-Bergamo (per informazioni rivolgerrsi a FFSS). Per chi si mette in viaggio in auto è consigliabile parcheggiare alla stazione di Treviglio e poi usufruire delle navette che portano a Bergamo.
    a.c. 

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome