In arrivo una fabbrica di croissant

0

Il fatto che nasca una nuova grande fabbrica è di per sé positivo. Se poi l’azienda in questione produce prodotti dolciari da forno, tanto meglio.

Sorgerà in territorio comunale di Orzinuovi, lungo la provinciale lenese, e darà lavoro a un centinaio di persone che verranno impiegate nella produzione di dolci dalla Casalini.

L’approvazione da parte del comune è arrivata dopo anni di studi per la ricerca del sito adatto, ora individuato sulla lenese alle porte del paese, un’area di 80mila metri quadri su cui si costruirà un edificio da 700mila metri cubi. Il costruttore si è impegnato a realizzare una nuova bretella che collegherà la lenese con via Lonato per rendere più agevole l’accesso alla fabbrica.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. mi chiamo giuseppe asaro ho 19 anni cerco urgentemente lavoro disposizione da subito per qualsiasi forma di contratto il mio numero di tel e 3880588846

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome