Teppisti distruggono lo stadio

    0

    Un brutto episodio che non ha nulla a che vedere con lo sport. Nella notte tra sabato e domenica alcuni "tifosi" della squadra calcistica del Gavardo hanno fatto irruzione nell\’impianto sportivo del Villanuova ed hanno compiuto una lunga serie di atti vandalici danneggiando seriamente locali e strutture. Il motivo? Ruggini vecchie di anni, desideri di vendetta, il tutto alla vigilia del "derby" in programma tra le due formazioni sul campo di gioco del Gavardo.

    I teppisti sono entrati in azione di notte. Hanno tagliato la recinzione in più punti, hanno imbrattato i muri delle tribune con bombolette spray di colore rosso, hanno appiccato il fuoco a un gazebo in legno (sono dovuti intervenire i pompieri, allertati da alcuni residenti della zona che hanno visto le fiamme in piena notte), hanno devastato gli spogliatoi, il locale adibito a bar, buttato all\’aria le scorte di alimenti. Su tutto la sigla BAG. Qualcuno saprà ben spiegare di cosa si tratta.

    Intanto i due presidenti stigmatizzano l\’accaduto. A un certo punto quello della Villanovese, Tony Bertasio, ha addirittura ventilato l\’ipotesi di non scendere in campo, ma sarebbe stata una vittoria dei teppisti.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome