Mensa chiusa per topi

    0

    Studenti senza pasto. Questa volta non c\’entrano le morosità, gli studenti non sono rimasti senza pasto perché non hanno pagato ma a causa dei topi.

    Già. La mensa dell\’istituto per geometri Nicolò Tartaglia è chiusa da tempo perché sono stati trovati topi nei locali adibiti a ristoro. La scuola, è bene chiarirlo, non ha alcuna responsabilità: la bonifica spetta alla ditta Coges che ha in concessione il servizio. E\’ evidente però che l\’operatore commerciale (che ha sede a Padova) non ha alcuna intenzione di intervenire in quanto la sua concessione scade il prossimo agosto.

    I sindacati Cgil del comparto commercio alimentare stanno cercando di mediare per trovare una soluzione, ma l\’epilogo sembra lontano. L\’Asl è intervenuta per ciò che è di sua competenza, il servizio è chiuso, gli studenti senza panini. Gli operatori impegati nel ristoro sono a casa da un mese, senza lavoro, e forse questo è peggio.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome