Preso a Calvisano

    0

    L\’epilogo era scontato. Si sapeva che era solo questione di tempo. Ci sono stati testimoni, c\’è stata la ripresa di una telecamera di videosorveglianza, e poi è piuttosto evidente un\’auto con il parabrezza sfondato e il fanale rotto.

    I carabinieri hanno suonato alla sua porta domenica sera, intorno alle 23. Lui, N.S., operaio di 32 anni, era a letto. Dormiva dalla mattina, da quando è entrato in casa di ritorno dal Bergamo dove è stato con alcuni amici per l\’adunata nazionale degli alpini. Dormiva dopo aver detto ai genitori coi quali viveva che l\’auto si è danneggiata finendo con un paletto. Dormiva forse per non pensare a ciò che ha fatto, forse per la stanchezza di una nottata passata fuori. A Bergamo ci è andato in treno, poi con la macchina ha fatto il viaggio dalla stazione di Brescia a Calvisano. Viaggio durante il quale ha investito e ucciso il primario Angelo Cavagnini.

    Un passante residente a Calvisano ha chiamato in forma anonima i carabinieri, ai quali ha raccontato dell\’auto parcheggiata in una via secondaria di Calvisano. Le forze dell\’ordine giunte sul posto sono risalite al proprietario, hanno raggiunto la sua abitazione e suonato alla porta. Il 32enne era ancora a letto. Dopo un tentativo di rigettare le accuse le prime parziali ammissioni di colpa. Troppo tardi, inevitabili per lui le accuse di omissione di soccorso e omicidio colposo.
    a.c. 

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome