5 incontri nelle circoscrizioni

    0

    Il Partito Democratico scende in campo e promette un anno di iniziative tra la gente per riappropriarsi della città.

    Il segretario cittadino Giorgio De Martin ha presentato ieri un ciclo di incontri sui temi caldi del governo della città. 5 assemblee pubbliche durante le quali verranno trattati i temi in agenda della giunta di Paroli, oppure ciò che secondo il Pd manca nell\’agenda di governo della Loggia.

    Si parte stasera nella circoscrizione Est (Sala Civica della Scuola Primaria di via Buffalora): si parlerà di nuovo stadio, parco delle cave e abbattimento delle torri di San Polo.

    Secondo incontro lunedì 24 maggio presso la Ovest: piano di recupero di via Milano, inquinamento della Caffaro, nuovi edifici alle Case del Sole, problemi di trasporto pubblico a Violino, Badia e Sant\’Anna, bocciodromo della Badia.

    Terzo incontro in circoscrizione Centro: giovedì 27 maggio si parlerà di piano sosta, svuotamento del centro, largo Formentone.

    Lunedì 31 sarà la volta della Nord: via Conicchio, piazzale Vivanti, parco delle Colline, destino dello stadio Rigamonti.

    Infine circoscrizione Sud: giovedì 3 giugno si parlerà della nuova sede unificata degli uffici comunali e della stazione degli autobus di via Sostegno.

    A tutti gli incontri saranno presenti De Martin e Del Bono, assieme agli eletti del partito nelle circoscrizioni.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Caro Alessio, nessuno intende mettere cappelli sulla città che appartiene ai cittadini. Probabilmente la redazione si riferiva al fatto che queste assemblee sono il primo passo del percorso che la segreteria cittadina del Pd, insieme agli eletti in Loggia, intende condurre da qui al 2013, percorso di costruzione condivisa del programma elettorale con cui i democratici proveranno a \"tornare a governare Brescia\"

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome