Distributore di sigarette fatto saltare

    0

    Un boato nella notte ha svegliato diversi cittadini residenti in corso Bazoli a Sanpolino, nella zona dove sta sorgendo la metropolitana. Nel pieno della notte tra martedì emercoledì alcuni ragazzotti avrebbero appiccato il fuoco a un distributore di sigarette posto all\’esterno della tabaccheria "Al Foro" gestita dalla signora Maria Pansi. Non si sa come ma il distributore è letteralmente esploso: il rumore ha svegliato i residenti e allarmato una vicina della tabaccheria che, uscita per vedere, ha messo involontariamente in fuga i responsabili, spaventati anche dall\’allarme che ha preso a suonare. Solo una bravata o un tentativo di rapinare il contenuto del distributore? Forse le telecamere posizionate in zona daranno qualche indizio agli inquirenti.

    L\’esplosione ha bruciato parte delle sigarette del distributore e danneggiato quelli delle bibite e dei gratta e vinci. Ingenti i danni.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome