Prossimi i lavori in viale Bornata

    0

     A partire dal mese di luglio, si apriranno i cantieri lungo viale Bornata. Stando alle previsioni, i progetti da realizzare sono parecchi.Il problema più urgente sembra essere il miglioramento della viabilità con l\’accorpamento delle rotatorie, che fin dalla loro realizzazione hanno suscitato polemiche e contestazioni. Si procederà poi alla risfaltatura del manto stradale e al miglioramento delle piste ciclabili, che costeggiano la strada in entrambi i sensi di marcia. Il progetto prevede anche opere di abbellimento con aiuole di verde e fiori, poste a lato delle carreggiate. I lavori di restyling si estenderanno anche in via Milano, via Dalmazia, via Orzinuovi e in zona Costalunga.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. E\’ assurdo!!!!aprono i cantieri in zone decorose e ci sono zone di Brescia che dovrebbero essere prese in considerazione da subito e rimangono solo sulla carta(vedi via Milano o via Battaglie! Al posto di andare a smontare ciò che ha fatto la precedente amministrazione datevi da fare per cose nuove e concentrate le energie li!!!!!!!!!!!

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome