Incalza resterà al suo posto

0

Il nome di Ercole Incalza, responsabile della struttura tecnica di Missione del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, nonchè presidente del comitato di collaudo della nuova metropolitana leggera di Brescia, è finito nel fascicolo relativo a Diego Anemone per quanto riguarda il cosiddetto “Appaltopoli”.

Il presidente di Brescia Mobilità Valerio Prignachi si sente di assicurare che Incalza resterà al suo posto, e anzi anticipa che la Commissione per il collaudo del metrò è pronta per un nuovo incontro, decisivo e delicato per la prosecuzione dei lavori.

Prognachi esprime inoltre soddisfazione per il via libera del Cipe allo stanziamento supplementare di 80 milioni euro  per la metropolitana, necessari a coprire parte degli extracosti relativi ai rincari delle materie prime e agli “optional” definiti in corso d’opera, tra cui il GPRS e il segnale telefonico anche sottoterra.
a.c.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome