Botta e risposta Bersani-Molgora

0

Durante un dibattito a Milano il segretario nazionale del Pd, Pierluigi Bersani, è intervenuto in merito alle recenti dichiarazioni del Ministro Roberto Calderoli che si vuole fare portavoce di una mozione che riduca del 5% lo stipendio ai parlamentari.

Bersani:
«Va bene tagliare lo stipendio dei parlamentari e quant’altro, però io sono contro anche alle tre poltrone di deputato, sottosegretario e presidente della Provincia».

Molgora:
«In merito alle notizie di stampa diffuse quest’oggi, mi corre l’obbligo di evidenziare a tutti, in primo luogo alle minoranze, che il presidente della Provincia di Brescia non percepisce alcun compenso per svolgere questo incarico, contrariamente a quanto strumentalmente qualcuno induce a pensare. Ecco quindi un ottimo esempio di risparmio virtuoso; a volte gli incarichi multipli permettono delle sensibili economie nell’interesse pubblico».

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Ma Molgora ci è o ci fà…. contro le tre poltrone, non solo contro i tre stipendi… va a laura somaro lombardo che intanto i tuoi rappresentanti della Lega ti difendono!!!!!!!

  2. Si: provate tutti ad andare dal vostro datore di lavoro a dirgli che da domani andate via alle 10:30 di mattina perchè avete trovato altri due lavori da fare contemporaneamente a quello per cui vi paga. E precisategli però che vi deve dare ancora lo stipendio intero, perchè in uno dei tre lavori non prendete niente… Immagino la sua gioia per \"l\’ottimo esempio di risparmio virtuoso\"!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome