Botta e risposta Bersani-Molgora

0
Daniele Molgora
Daniele Molgora

Durante un dibattito a Milano il segretario nazionale del Pd, Pierluigi Bersani, è intervenuto in merito alle recenti dichiarazioni del Ministro Roberto Calderoli che si vuole fare portavoce di una mozione che riduca del 5% lo stipendio ai parlamentari.

Bersani:
«Va bene tagliare lo stipendio dei parlamentari e quant’altro, però io sono contro anche alle tre poltrone di deputato, sottosegretario e presidente della Provincia».

Molgora:
«In merito alle notizie di stampa diffuse quest’oggi, mi corre l’obbligo di evidenziare a tutti, in primo luogo alle minoranze, che il presidente della Provincia di Brescia non percepisce alcun compenso per svolgere questo incarico, contrariamente a quanto strumentalmente qualcuno induce a pensare. Ecco quindi un ottimo esempio di risparmio virtuoso; a volte gli incarichi multipli permettono delle sensibili economie nell’interesse pubblico».

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Ma Molgora ci è o ci fà…. contro le tre poltrone, non solo contro i tre stipendi… va a laura somaro lombardo che intanto i tuoi rappresentanti della Lega ti difendono!!!!!!!

  2. Si: provate tutti ad andare dal vostro datore di lavoro a dirgli che da domani andate via alle 10:30 di mattina perchè avete trovato altri due lavori da fare contemporaneamente a quello per cui vi paga. E precisategli però che vi deve dare ancora lo stipendio intero, perchè in uno dei tre lavori non prendete niente… Immagino la sua gioia per \"l\’ottimo esempio di risparmio virtuoso\"!

LEAVE A REPLY