Incendio alla fonderia SL

0
Vigili del fuoco, www.bsnews.it
Vigili del fuoco, www.bsnews.it

Nella fonderia Sl pressofusione di Manerbio, si è sviluppato un vasto incendio. Questa mattina, alcuni operai erano impegnati a rimuovere la copertura in eternit dal tetto, da sostituire con una nuova struttura in metallo. Con molta probabilità deve essere scoppiata una scintilla, che ha dato il via alle fiamme. L’incendio si è sviluppato, nel giro di poco tempo e in proporzioni enormi, nella fonderia, che si trova a poca distanza dal casello autostradale di Manerbio. Per domare l’incendio, sono arrivati sul posto diversi mezzi dei vigili del fuoco di via Scuole, rimasti impegnati a lungo nello spegnimento delle fiamme. Non si sono registrati feriti, ma sembra che i danni alla struttura siano ingenti.

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Le notizie riportate sono false. 1) L\’incendio non è stato vasto ma ha interessato una copertura in ondulux lunga 20 metri e larga 1 metro che ha preso fuoco poichè è stata esposta a scintille durante il taglio di una struttura vicina a causa di imperizia di operai al lavoro. I vigili del fuoco sono rimasti sul tetto dell\’edificio circa 30 minuti ad assistere la fine della combustione di questa striscia di ondulux. Quando gli stessi sono arrivati le fiamme erano quasi non percettibili. I danni alla struttura sono molto limitati.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome