Le immgini dall\’alto del polo logistico

    0

    Le immagini dicono tutto. Il cantiere per il nuovo polo logistico in costruzione tra Chiari e Castelcovati fa davvero impressione se visto dall\’alto. Le minoranze consiliari di Castelcovati hanno affidato a un deltaplanista di Rudiano il compito di riprendere dall\’alto il cantiere per la costruzione del polo.

    Clicca qui per vedere il filmato.

    Secondo l\’opposizione il cantiere sarebbe sproporzionato per i lavori che verranno effettuati, e temono che la ditta costruttrice prelevi materiale indebitamente. L\’ufficio Ecologia del comune di Chiari ha fatto notare che da una settimana circa la ditta che sta lavorando ha una diffida formale dal portare fuori dal cantiere materiale escavato. In attesa di nuova documentazione richiesta alla ditta dunque nessuno potrà più toccare la terra, circa 200mila metri cubi quella che proviene da 160mila metri quadrati sbancati.

    Clicca qui per accedere al sito di Proposta per Castelcovati.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome