Lo stadio nuovo? Forse

    0

    Monica Rizzi, unico rappresentante bresciano che conta nella giunta Formigoni, ha tenuto ieri un incontro con la stampa bresciana, primo, dice, di una serie di incontri bi-settimanali o tutt\’alpiù mensili con i giornalisti.

    L\’assessore allo Sport, al Turismo e ai Giovani pare avere le idee chiare e si candida alla presidenza del "Tavolo territoriale di Brescia". Un organismo fin\’ora rimasto più sulla carta, da rilanciare secondo la Rizzi, nonostante gli alleati del Pdl non siano così entusiatsi all\’idea. Secondo la Rizzi è questo il momento di fare squadra a Brescia, per non rimanere tagliati fuori dai preparativi all\’Expo 2015.

    Per quanto riguarda ciò che è di sua più stretta competenza, lo sport, si dice estremamente attenta alla questione del nuovo stadio. Innanzitutto vuole capire: cosa ne sarà del Rigamonti e delle aree limitrofe? che programmi ha la società Brescia Calcio (insomma: ci crede in una squadra che rimanga in Serie A?). Per ora l\’assessore non si sbilancia, vuole prima incontrare la giunta di Brescia.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome