Arrivato (finalmente) il 2° convoglio

    0

    A fatica, in ritardo (speriamo che una volta in funzione sia puntuale però!), ma alla fine il secondo convoglio della futura metropolitana di Brescia è giunto in città. Dopo la sosta di alcune ore presso il casello di Brescia Centro ieri mattina alle 9.30 si è rimesso in moto (trasportato da un tir lunghissimo: 50 metri) con destinazione Sant\’Eufemia, presso il deposito. Alle 10.30 è arrivato a destinazione.

    A differenza del primo convoglio questo, giunto da Napoli, è pressoché ultimato: gli allestimenti interni sono quasi tutti a punto, e a breve potranno iniziare i collaudi tecnici che dureranno almeno 10-12 mesi. Lo vedremo sui binari non prima di metà 2011, quando in città saranno arrivati altri vagoni, tre o quattro, dei 18 complessivi ordinati da Brescia Mobilità. 

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome