Bimba cade dalla finestra: è grave

    0

    Una corsa verso la finestra, chissà per vedere cosa. Il serramento che non è sicuro, dev\’essere ancora riparato. La biba di tre anni si appoggia e casca nel vuoto. Un volo breve, l\’appartamento si trova al primo piano, ma sufficiente per procurare alla piccola di soli tre anni diverse ferite gravi che hanno reso necessario il trasporto immediato al pronto soccorso dell\’ospedale Civile, dove si trova ricoverata in prognosi riservata, nel reparto di rianimazione pediatrica.

    La piccola era in casa con i nonni ucraini, che non sono riusciti a impedire l\’incidente. L\’appartamento dove risiede si trova in via Panigada, in un condominio che si affaccia sulla tangenziale ovest. La bimba è caduta da una finestra che dà sul retro del condominio, direttamente su un giardinetto comune. L\’incidente è avvenuto intorno alle 18.00

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome