Furto n. 31 alla Esso

    0

    Ormai in città il record è suo: 31 furti subiti alla sua stazione di rifornimento Esso lungo la Tangenziale Sud. E\’ quasi sconsolato Luciano Lizzari, titolare della pompa di benzina più gettonata dai ladri di Brescia, e racconta con tristezza l\’ennesimo furto subito. I ladri sono entrati in azione di notte, dopo le 3. Sono arrivati alla pompa di benzina a piedi, passando per i campi, e a piedi se ne sono andati, portandosi via sigarette, schede telefoniche e altri oggetti di poco valore. Non appena è scattato l\’allarme sono giunte sul posto due vetture della vigilanza e una volante, ma non è stato possibile intercettare i ladri.

    Tuttosommato Lizzari dice che le cose vanno meglio da un po\’ di tempo a questa parte: dopo il suo sfogo in diretta tv (da Cucuzza e ai microfoni di Italia1) e dopo la presa di posizione dell\’associazione di categoria ci sono più controlli. L\’ultimo furto andato a buon fine, prima di ieri, risale addirittura al novembre 2008. Un record per Lizzari…
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome