Molgora lascia da sottosegretario

    0

    Il presidente della Provincia di Brescia Daniele Molgora non è più sottosegretario all\’Economia e alle Finanze. Ha lasciato l\’incarico di governo, ora nelle mani del compagno di partito Sonia Viale, avvocato di San Remo, anch\’ella leghista.

    Da mesi andavano avanti le polemiche sui doppi incarichi in politica, polemiche particolarmente feroci a Brescia e proprio con il Presidente della Provincia che di incarichi ne aveva addirittura tre essendo anche parlamentare. Di pochi giorni fa la polemica a distanza tra Molgora e Bersani che da Milano, in un comizio, aveva tirato in ballo la questione delle tre cariche dell\’ex sottosegretario che però aveva ribadito che di stipendi ne percepiva solo uno, quello da parlamentare. 

    Cosa avrà fatto dimettere Daniele Molgora? Le continue polemiche? Faccende interne alla Lega? La reale difficoltà a seguire bene i tre incarichi e ad occuparsi della provincia? Per ora, non si sa.
    a.c. 

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. ordine del capo come sempre nella Lega. il parito più Stalinista che c\’è. Comunque meglio per la nostra provincia… ora se lascia anche il Parlamento sarebbe ottimo…. ma temo che non lo farà

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome