Nuovo distaccamento in centro

    0

    Entro un chilometro di raggio da piazza Loggia. Questa la caratteristica principale dell\’immobile che il comune, tramite Brixia Sviluppo, vuole acqistare per farne la nuova centrale dei vigili in centro storico.

    Il nuovo distaccamento di polizia locale che l\’amministrazione Paroli vuole aprire dovrà avere una metratura "pulita" compresa tra 400 e 900 metri quadri, avere almeno tre posti auto e due ingressi distinti, uno per gli agenti e uno per il pubblico.

    I cittadini in possesso di uno stabile con queste caratteristiche possono farsi avanti e proporlo a Brixia Sviluppo, tramite offerta da recapitare al notaio Rizzonelli (il cui ufficio è ubicato in via Malta 7) entro le ore 12 del 3 settembre.

    Come l\’ha presa l\’opposizione? Male, con Del Bono che ha dichiarato ancora una volta che Brixia Sviluppo (nata per l\’acquisizione di immobili a destinazione prettamente "commerciale") si muove in maniera autonoma e scollegata dal Consiglio Comunale, all\’oscuro di tutta l\’operazione.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Un altro immobile acquistato dal comune? dopo tutti quelli vuoti, abbandonati, cadenti che ha e non ristruttura? Scommettete che di immobili con la metratura e le caratteristiche previste dal Bando e che Brixia sviluppo vuole acquistare per poi affittare al comune di Brescia, ovvero al suo azionista al 100%, non ce ne sono molti?. Chi vincerà il bando?. un piccolo sforzo e lo sapremo.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome