Due ori per Vanessa

    0

    Una parziale delusione sabato (ci ha abituato troppo bene…) annullata ieri da due prove degne del suo nome: Vanessa Ferrari si aggiudica l\’oro nel corpo libero e nelle parallele agli assoluti tricolore che si sono svolti ad Ancona, riappropriandosi del ruolo che le compete, quello di migliore ginnasta d\’Italia.

    Nelle parallele asimmetriche, prima delle due finali alle quali è stata ammessa, la nostra atleta si aggiudica il punteggio di 14.350, sbaragliando la concorrenza con un esercizio di notevole difficoltà eseguito in maniera quasi perfetta. Al secondo posto un\’altra atleta della Brixia, Erika Fasana. Ben eseguito anche l\’esercizio del corpo libero, e puntuale arriva l\’oro che strappa un immenso sorriso a Vanessa, soddisfatta del pronto riscatto dopo la giornata-no di sabato anche se un po\’ di delusione per il concorso generale rimane, nonostante i due ori.

    La risalita della Ferrari è ormai completata: ora un\’estate di lavoro per preparare i mondiali di Rotterdam in programma ad ottobre.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome