Insulti ai carabinieri: 4 in cella

    0

    Hanno atteso 45 anni per festeggiare la vittoria di una coppa dei campioni e hanno passato la notte in cella. La prossima volta probabilmente ci penseranno due volte prima di uscire in piazza con le bandiere…

    Quattro amici interisti di Comezzano-Cizzago (età comprese tra i 32 e i 57 anni, non si può nemmeno usare la scusa della giovane età…)  sabato sera hanno deciso di andare a festeggiare la vittoria della loro squadra in piazza ad Orzinuovi. Complice l\’euforia e, forse, qualche brindisi di troppo, i quattro avrebbero attaccato briga con un altro gruppo di persone. Separati, a fatica, dai carabinieri di Verolanuova hanno iniziato ad inveire contro i militari, male apostrofati e "accusati" di prendere lo stipendio pagato da loro quattro. A quel punto i militari hanno invitato uno dei tifosi a seguirli in caserma, scatenando le ire degli altri tre. Risultato: sono stati arrestati in quattro.

    Hanno trascorso la notte in cella nella caserma di Verolanuova e stamattina subiranno il processo per direttissima.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome