Per i bresciani solo 1500 biglietti

    0

    La partita più importante dell’anno nell’anno in cui le Rondinelle sono davvero vicinissime all’approdo in Serie A. L’attesa è fortissima sia da parte della squadra sia da parte dei tifosi che ieri però hanno ricevuto una vera e propria delusione: il prefetto di Padova non concede agli ospiti più dei normali 1500 biglietti riservati agli ospiti. Una doccia freddissima.

    Spieghiamo meglio: l’Euganeo di Padova contiene 18mila spettatori. Il settore ospiti teoricamente 3mila, dimezzati però causa l’assenza di un tornello. E 1500 sono davvero troppo pochi per una partita così. Il sindaco Adriano Paroli, tramite la nostra prefettura, si sta muovendo per cercare di avere altri 500, 1000 tagliandi, ma pare impresa impossibile. Come quella di entrare come tifoso del Padova: i biglietti per la squadra di casa sono nominativi e bisogna essere residenti in Veneto.

    La richiesta dai nostri tifosi è presumibile possa aggirarasi sui 3mila biglietti: la vendita inizia stamattina e certamente i tagliandi andranno a ruba entro poche ore.

    Su tutto questo pesa un gigantesco interrogativo: la Lega accetterà la proposta di Sky di giocare tutte le gare alle 20:45? 

    Comments

    comments

    LEAVE A REPLY