Altri biglietti? Sarà dura

    0

    I politici di peso bresciani, a partire dal sindaco, sono al lavoro per cercare di ottenere più biglietti per i nostri tifosi. Possono fare ben poco però: il prefetto di Padova non può non rispettare la legge (al massimo 1500 biglietti se c\’è la presenza di un solo tornello, e all\’Euganeo di Padova c\’è un solo tornello).

    Molto più percorribile la strada che porta ll\’installazione di un maxishermo in città: Adriano Paroli da\’ ormai per certa la cosa, anche se ancora non è stato individuato il luogo. Difficile che in diretta la partita venga trasmessa sulle tv locali: Sky non concederà mai i diritti (aqcuistati) per la gara più importante del campionato del Brescia.

    Un invito infine ai tifosi che non hanno il biglietto: non dirigetevi a Padova, sarà impossibile accedere allo stadio senza tagliando.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome