Il Pdl dichiara guerra ai writers

    0

    Al di là della pregevolezza artistica, più o meno interessante, o del tutto assente, quello dei graffiti è un problema enorme che da anni colpisce la nostra città, e negli ultimi tempi sembra addirittura in espansione (vedi corso Garibaldi). I consiglieri del Pdl in Loggia tramite interrogazione "maliziosa" hanno voluto sapere quante multe sono state staccate nell\’ultimo anno contro i graffitari, quante persone sono state, come prevede la legge, fermate e denunciate.

    L\’obiettivo dei consilieri che hanno tirato il ballo l\’argomento non è però la repressione, l\’accanimento contro i graffitari che spesso sono ragazzi ma è quello di richiamare l\’attenzione sul problema cercando di prevenierlo. Videosorveglianza e pattugliamento dei vigili urbani vanno intensificati. Anche perché pulire i muri imbrattati costa, parecchio. E\’ stato dichiarato in Consiglio che la pulizia completa dei muri e dei monumenti di Brescia costerebbe al comune ben 33 milioni di euro. Non uno scherzo.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome