Tre stranieri in cella

    0

    Saranno anche bravi ad aprire e mettere in moto un\’auto senza chiavi, ma certo non sono granché in fatto di astuzia e strategia.

    Tre stranieri, un bosniaco, un senegalese e uno sloveno (sembra una barzelletta ma è tutto vero, chiedere alle vittime dei furti) sono stati fermati martedì sera lungo la A4 dalla polizia di Seriate e sono già in carcere. L\’auto della polizia stava procedendo in direzione Milano quando dopo aver superato una Bmw X6 ha notato che la vettura si è come nascosta in coda a un furgone, seguita a ruota da una Bmw 535, nonostante la strada fosse sgombera. Manovra strana, che ha insospettito gli agenti che sono stati all\’erta e dopo poco hanno seguito le due Bmw fermandosi all\’autogrill di Erbusco. Chiesti i documenti per un controllo, la sorpresa: le due vetture, prive di numero di telaio, con targhe slovene (rubate alcuni giorni fa) e documenti di circolazione rubati a Campobasso, erano chiaramente rubate, probabilmente a San Zeno alcuni giorni fa.

    Ci sono tre ladri, un bosniaco, un senegalese e uno sloveno, e sono in cella. No, non è una barzelletta.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome