I commenti a fine gara

    0

    Formazione completamente sbagliata. Il commento, come al solito schietto, del presidente Gino Corioni al termine della gara malamente giocata dal Brescia: «Meglio non aver parlato con Iachini subito dopo la partita, altrimenti mercoledì in panchina ci vado io». Il presidente ce l\’ha col mister perché a suo avviso avrebbe messo in campo una formazione troppo poco offensivista; secondo Corioni l\’allenatore avrebbe potuto rimediare presto, visto il gol subito in avvio e la necessità di recuperare il risultato, invece avrebbe atteso la fine del primo tempo, e sarebbe stato punito col secondo gol avversario. Altra questione: perché lasciare in panchina chi aveva fatto bene la domenica precedente?

    Certo non è il miglior modo per caricare la squadra in vista dei play-off, il mister come avrà preso le parole di Corioni? Non si sa. Iachini trova una giustificazione alla sconfitta parlando di sfortuna: prendere un gol dopo soli due minuti certo non aiuta, i piani della squadra sono saltati ed è stato difficile essere incisivi. Sfortuna anche per il gol incredibilmente mancato, di testa, da Baiocco, e per l\’infortunio di Taddei che di fatto ha lasciato la squadra in dieci visto che i tre cambi erano già stati fatti.

    Mercoledì si gioca contro il Cittadella. I play-off sono una lotteria, speriamo la fortuna giri dalla nostra.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome