Surfista muore in acqua

    0

    A un turista tedesco di 66 anni il triste ruolo di primo morto nel Garda di questa estate ormai iniziata.

    L\’uomo era in acqua col suo surf al largo della costa di Manerba intorno alle ore 13. Stava approfittando del vento che ieri batteva un po\’ tutta la provincia quando, per cause ancora ignote, è caduto in acqua e non è più riemerso. La ricostruzione dell\’incidente è avvenuta grazie a due turisti che stavano guardando in acqua dal campeggio vicino all\’Isola dei Conigli: immediata la chiamata ai soccorsi che sono giunti sul posto poco dopo, senza poter fare altro che recuperare dal lago il corpo inanimato del turista. Per mezz\’ora sono continuati i tentativi di rianimarlo, purtroppo senza successo.

    Il riconoscimento della salma è avvenuto solo di sera, quando è stata rintracciata la moglie del turista tedesco che ovviamente in acqua non aveva documenti.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome