Incidente tra Sirmione e Desenzano

    0

     Intorno alle 7.30 di questa mattina, si è verificato un incidente lungo l’autostrada A4, tra Sirmione e Desenzano in direzione Milano. Coinvolto un tir che trasportava un carico di carta e 2 auto. Nell’incidente il mezzo pesante si è ribaltato invadendo la corsia e rendendo necessaria la chiusura dell’autostrada. La corsia è rimasta completamente bloccata, causando pesanti disagi alla circolazione per le code di diversi chilometri che si sono formate fino al casello di Peschiera. Per i rilievi sono giunti sul posto gli agenti della Polizia stradale di Verona Sud. Solo verso le 10.30 il traffico è tornato alla normalità, dopo che si è provveduto a liberare la carreggiata dai mezzi coinvolti nell’incidente.

     

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. basta e ora che la stradale multi severamente gli autisti di tir che mettono la freccia e immediatamente invadono la corsia senza darti il tempo di frenare sono dei veri delinquenti ci vogliono piu controlli io sono sempre in autostrada e ormai so come si comportano ma se qualche automobilista ci va ogni tanto viene preso in controtempo e non riesce a evitare la collisione vedo troppe poche pattuglie della stradale troppo poche

    2. x paolo:hai mai pensato ke più di qualche volta gli incidenti succedono proprio a causa degli automobilisti???e a riguardo della freccia x i sorpassi….i \"piloti\" delle auto non sono proprio sempre attenti..

    LEAVE A REPLY