Suicida l\’uomo nella roggia

    0

    Un corpo che galleggia supino in una roggia tra Coccaglio e Rovato, con un coltello conficcato nel petto. I primi pensieri degli inquirenti sono corsi all\’omicidio, ma con il passare delle ore, il corpo è stato ritrovato intorno alle 7.30, i dettagli si sono delineati e i carabinieri hanno capito che si è trattato di un suicidio.

    Nel primo pomeriggio, dopo aver perlustrato il tratto del torrente Fusia dove è stato ripescato l\’uomo e non avere trovato segni evidenti di colluttazione, è iniziata a farli largo l\’ipotesi del suicidio. A metà pomeriggio i familiari dell\’uomo, un 61enne, ne hanno dichiarato la scomparsa. A quel punto i carabinieri di Chiari, guidati dal capitano Egidio Lardo, hanno affermato che si tratta di suicidio: l\’anziano avrebbe trovato il coraggio di conficcarsi nel petto, vicino al cuore, i 12 centimetri della lama di un coltello a serramanico, provocandosi la ferita mortale e lasciandosi poi cadere in acqua. Il corpo sarà sottoposto ad autopsia.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome